COME EFFETTUARE UN RESO?
Il diritto il reso si può esercitare fino a 14 giorni lavorativi dalla data di consegna dell’ordine.
1 – E’ necessario inviare modulo di reso tramite e-mail a info@comoframe.it indicando:
- Numero dell’ordine;
- Codice articolo/i che desideri restituire;
- Motivazione;
- Indirizzo di ritiro;
2 – Il nostro servizio clienti, non appena prenderà in carico la tua email, ti contatterà per fissare una data utile per il pick up del prodotto tramite corriere.
3 – Ricorda che per poter effettuare il reso è necessario che i prodotti siano integri, non utilizzati o aperti e che vengano spediti preferibilmente nell’imballo originale accompagnati dalla “bolla di consegna & modulo di restituzione” debitamente compilato (la trovi scaricabile dal sito di Comoframe).
4 – Nel momento in cui riceveremo la merce, sarà disposto il riaccredito dell’importo speso con lo stesso metodo utilizzato per il tuo acquisto, secondo le tempistiche previste dall’istituto di credito.
5 – In caso di pagamento in contrassegno, sarà necessario che tu ci fornisca il codice IBAN e il nominativo dell’intestatario del conto, al fine di procedere con il rimborso tramite bonifico bancario.
Hai bisogno di altre informazioni? Scrivici su info@comoframe.it per domande o chiarimenti.